Se sei interessato a collaborare con la Scuola di Management Nomina srl verifica se il tuo profilo corrisponde alle figure richieste e invia la tua candidatura.

In caso di interesse da parte della Scuola, verrai contattato per un colloquio conoscitivo, finalizzato a valutare competenze, potenziale e rispondenza ai valori aziendali.

I curricula ricevuti verranno archiviati e conservati in un database nel rispetto delle norme sulla privacy.

Invia un CV (preferibilmente in formato europeo), indicando nell’oggetto della mail il riferimento alla posizione e allegando una tua fotografia

  • DOCENTE/FORMATORE
  • TRAINING MANAGER
  • ASSISTANT TRAINING MANAGER
  • PRODUCT MANAGER
  • MARKETING ASSISTANT
  • SEGRETERIA CORSI
  • TUTOR D’AULA
  • HOSTESS/STEWART
  • DOCENTE/FORMATORE

I docenti della Scuola di formazione Nomina srl sono tutti collaboratori esterni con un brillante curriculum di studi e professionale, dal quale emerga una preparazione specifica sui temi di interesse. E’ necessario, inoltre, avere una significativa esperienza nella materia per la quale si offre la docenza e comprovate esperienze didattiche. I docenti che ricerchiamo sono di Lingue straniere, Management, Comunicazione, Psicologia, Sociologia , Counselling, Materie Giuridiche, Economiche e Fiscali e Informatica.

Invia un CV all’indirizzo: cv.nominasrl@gmail.com

TRAINING MANAGER (rif. TM)

Il training manager progetta corsi, seminari, convegni e Master nell’ambito dell’area tematica di sua competenza, valutandone insieme al Product Manager la fattibilità economica. Cura i contenuti dei corsi ed il loro costante aggiornamento, seleziona e incarica i docenti e gestisce i rapporti con i committenti.
Per candidarsi occorre essere laureati con esperienza nello stesso ruolo o in attività analoghe presso società di consulenza/aziende, dimostrare una buona conoscenza delle tematiche oggetto dei corsi, avere ottime capacità organizzative e relazionali, capacità di problem solving e saper utilizzare i software più comuni.
Invia un CV all’indirizzo: cv.nominasrl@gmail.com

ASSISTANT TRAINING MANAGER (rif. AssTM)

L’assistant training manager supporta il training manager nella gestione delle attività quotidiane relative alle iniziative di formazione, gestisce il rapporto con i relatori, con i quali predispone i programmi e i materiali didattici.
Per candidarsi occorre essere laureati, avere ottime capacità organizzative e relazionali e saper utilizzare i software più comuni.
Invia un CV all’indirizzo: cv.nominasrl@gmail.com

PRODUCT MANAGER (rif. PM)

Il Product Manager cura la promozione dei prodotti formativi in tutti i suoi aspetti: la preparazione dei piani di marketing, le politiche di prezzo, la preparazione e la diffusione dei materiali promozionali; gestisce, inoltre, i rapporti con la direzione vendite e la rete vendite.
Per candidarsi occorre essere laureati con almeno due anni di esperienza lavorativa nell’area marketing/comunicazione, avere una forte predisposizione all’elaborazione di dati numerici, dimostrare ottime capacità comunicative e orientamento al cliente, saper utilizzare i software più comuni.
Invia un CV all’indirizzo: cv.nominasrl@gmail.com

MARKETING ASSISTANT (rif. AssMKTG)

Il Marketing Assistant supporta il Product Manager nella definizione dei piani di marketing, nella richiesta del materiale promozionale e nel monitoraggio dell’andamento dei vari prodotti, nell’aggiornamento dei contenuti del sito internet.
Per candidarsi occorre essere laureati, avere buone capacità di analisi dei dati, dimostrare ottime capacità comunicative e orientamento al cliente, saper utilizzare i software più comuni.
Invia un CV all’indirizzo: cv.nominasrl@gmail.com

SEGRETERIA CORSI (rif. SEGR)

La Segreteria segue l’organizzazione dei prodotti formativi nei suoi aspetti logistici, curando in particolare la formalizzazione degli incarichi e le trasferte dei relatori, la prenotazione delle sale e dei servizi di catering, la registrazione delle iscrizioni e la gestione dei flussi informativi verso gli uffici amministrativi.
Per candidarsi occorre essere diplomati, saper utilizzare i software più comuni, avere ottime capacità comunicative e organizzative.
Invia un CV all’indirizzo: cv.nominasrl@gmail.com

TUTOR D’AULA (rif. TUT)

Il tutor d’aula è un collaboratore interno ( che collabora con il Training Manager e l’Assistant Training Manager nella gestione dei Master e dei Corsi, curando quotidianamente i rapporti con i partecipanti e con i docenti, la predisposizione dei materiali didattici necessari per lo svolgimento delle lezioni.
Per candidarsi occorre essere laureati o laureandi, avere ottime capacità organizzative e relazionali, forte orientamento al cliente e flessibilità.
Invia un CV all’indirizzo: cv.nominasrl@gmail.com

HOSTESS/STEWART (rif. HOSS)

La hostess/lo stewart è un collaboratore esterno (con sede in diverse città) presente ai corsi e convegni organizzati dalla Scuola di Formazione e ha il compito di accogliere i partecipanti, registrare le presenze, distribuire i materiali didattici e gli attestati di partecipazione, trasmettere le richieste dei clienti alla Scuola di Formazione.
L’attività è part-time e per candidarsi occorre risiedere nella città di interesse, essere diplomati, laureati o laureandi, avere ottime capacità comunicative e organizzative e orientamento al cliente.
Invia un CV all’indirizzo: cv.nominasrl@gmail.com